Serie B2 Olginate reazione ritrova sorriso e i 3 punti

Serie B2 Olginate reazione ritrova sorriso e i 3 punti

Serie B2 Olginate reazione ritrova sorriso e i 3 punti

L’Elevationshop.com ritrova subito il sorriso allontanando il boccone amaro del derby opaco perso con la Picco Lecco. Tre punti per ritrovare subito morale e, soprattutto, essenziali per rimanere nella parte alta della classifica.

Cronaca

In avvio di match le scorie della sconfitta sembrano subito messe nel dimenticatoio. Olginate morde e si ritrova in vantaggio per 1-6. Il buon momento lecchese continua, 12-19. La risalita delle monzesi consiglia a Tirelli di chiamare time out sul 15-19. Nel finale, girandola di cambi per le leoncine che però non abbassano il ritmo e si impongono 19-25. Nel secondo set è ancora la squadra di Tirelli a comandare. Dal 10-14, time out monzese, le rosablù volano sul 10-18. Olginate non ha rallentamenti e si porta sul 2-0. Il Sanda nel terzo parziale subisce fin da subito il gioco della squadra di Tirelli e Rebecca: 0-4 al primo time out. Il margine aumenta fino al 12-19. Titoli di coda perché Olginate non si ferma.
Sabato al palazzetto di Olginate sfida di alta classifica. Nella tana dell’Elevationshop.com arriverà l’Ostiano, terzo in classifica a pari punti con la Picco Lecco e con una sola lunghezza di vantaggio proprio sulle leoncine. Inizio ore 16.

Tabellino

SANDA 0

ELEVATIONSHOP.COM 3

SANDA BRUGHERIO: Maran, Biraschi, Marin, Zanini, Tresoldi, Motta, Passoni, Redaelli, Vaccani, Lucarelli, Galliani, Ronchetti (L1), Vanini (L2). All.: Nalin – Givallone.

ELEVATIOSHOP.COM: Colombo 1, Giudici 13, Rinaldi 13, Rocca 11, Boscolo 5, Cattaneo 7, F. Comi (L), Cortesi 1, Rainoldi, Perego. N.e.: Acquistapace, A. Comi. All.: Tirelli – Rebecca.

PARZIALI: 19-25 (22’); 18-25 (26’); 15-25 (21’).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *