Picco domina Olginate derby firmato Franco, Stomeo e Arianna Lancini

Picco domina Olginate derby firmato Franco, Stomeo e Arianna Lancini.

Picco domina Olginate derby firmato Franco, Stomeo e Arianna Lancini

E’ durato poco il derby. Infatti sul 12-10 del primo set la squadra di Milano e Ficarra ha dominato il match. In battuta le biancorosse hanno piano piano reso l’avversario facile da affrontare. La Picco ha messo così le leoncine in gabbia.

Stomeo decisiva

Il turno di battuta della palleggiatrice biancorossa ha minato una Olginate che fino a quel momento aveva giocato sciolta, tranquilla con Colombo capace di smarcare al meglio le compagne. Giudici, Rinaldi e Cattaneo avevano messo palloni a terra, poi il cambio.

Dominio e crolla

Poi la Picco ha messo le ali. Arianna Lancini ha iniziato a mettere per terra palloni, Franco ha mostrato segnali incoraggianti anche in attacco e Ferrario ha dominato a rete. Rainoldi, Cattaneo e Francesca Comi le ultime a arrendersi con Perego entrata, a partita già decisa, al posto di una Colombo in affanno che ha provato a dare la carica di una miracolosa rimonta. Nulla da fare, il derby con le due squadre a battagliare è durato poco. Troppo poco per un pubblico numeroso e appassionato. Olginate forse ha pagato troppo la tensione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *