Giorno derby Picco Olginate oggi alle 17.45

Giorno derby Picco Olginate oggi alle 17.45

Giorno derby Picco Olginate oggi alle 17.45

Si giocherà oggi alle 17.45 il derby di serie B2 fra Olginate e Picco Lecco. Olginate guarda dall’alto le lecchesi avendo 12 punti contro i 10 della squadra guidata da Milano e Ficarra.

Sestetti

Olginate, con Alice Comi molto probabilmente out, dopo un infortunio alla caviglia patito in allenamento e Tresoldi ferma per una caduta che le è costata la frattura del coccige, schiererà il solito sestetto: Colombo – Giudici, opposto palleggio, Rocca – Rinaldi le  schiacciatrici, Boscolo – Cattaneo al centro mentre Francesca Comi è il libero.

Milano quale schieramento preferirà. L’ultimo con Fezzi in campo e qualche difficoltà in ricezione, o quello delle prime giornate con l’ex Olginate in campo. Stomeo – Franco sarà la diagonale palleggio – opposto, i centri Bruno – Ferrario, la banda sicura è Arianna Lancini, il libero Pastrenge.

Pronostico

Olginate è più in forma e quadrata, figlia di un volley mercato fatto con calma e oculata mentre Lecco arriva da 2 sconfitte in 2 big match e pare aver perso qualche individualità che era stata decisiva nei primi match, Stomeo e Arianna Lancini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *