Milani tifa Picco Lecco o Olginate?

Milani tifa Picco o Olginate?

Milani tifa Picco o Olginate?

Sabato sera per il derby batterà più il cuore di mamma o quello di attuale allenatrice biancorossa delle giovanili? E’ il dilemma di Luisella Milani, storica giocatrice della Picco Lecco (dall’U14 fino alla serie A2) approdata alla Foppapedretti negli anni 1990. La figlia Marina Perego fa parte della rosa della Elevationshop.com Olginate.

Cuore di mamma

«Il mio tifo prima di tutto è dettato dal cuore – afferma sinceramente Luisella Milani – La mia speranza è quella di vedere una bella partita con mia figlia in campo. Sarò in tribuna da una parte e dall’altra perché ho molti amici in entrambe le squadre».

Perego che emozione

Emozionata ma consapevole la giovane Marina Perego. «L’emozione per una partita c’è sempre e soprattutto quando si gioca contro ex compagne di squadra e amiche. La pallavolo è diventata una parte importante della mia vita». Il derby ha un peso particolare? «Ogni anno la maglia che indosso è la più importante indipendentemente da chi c’è dall’altra parte ma quando finirà la partita avrò poi il bellissimo piacere di salutare tanti amiche della Picco». Non resta che aspettare sabato e vedere lo spettacolo del derby.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *