Samsung Fair play ricchi premi

Samsung Fair play ricchi premi

Samsung Fair play ricchi premi

Dalla collaborazione tra la Federazione Italiana Pallavolo e Samsung Electronics Italia S.p.A nasce il progetto “Samsung Fair Play”, in favore delle associazioni pallavolistiche. Una grande opportunità di ottenere numerosi premi attraverso semplici attività di “engagement” sui Social.

Progetto

Il progetto Samsung Fair Play si basa su un’innovativa piattaforma online in cui gli utenti, una volta registrati, potranno acquisire dei punti (Volleys). Attraverso il completamento di “missioni” social tipo “condividi foto su Instagram”, “commenta un post su Facebook”, “metti like ad un video”. Mentre i punti accumulati saranno devoluti dagli utenti alle Associazioni Sportive iscritte alla FIPAV. I partecipanti in fase di registrazione, sceglieranno l’ associazione alla quale donare i punti che saranno ”spesi” per prodotti legati al mondo del volley professionale.
Per vincere i premi migliori occorrerà un vero gioco di squadra in cui tutti, dalle atlete, ai supporter, ai familiari, svolgeranno missioni e accumuleranno punti per il bene comune della propria associazione.

Spiegazione

Il concorso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *