Olginate ritrova la vittoria e è in zona play off

Olginate ritrova la vittoria e è in zona play off

Olginate ritrova la vittoria e è in zona play off

Dopo il ko con Marudo Olginate ritrova subito i 3 punti e lo fa sul campo della Conad.

Difficoltà

Olginate torna subito a vincere dopo il ko con Marudo, che sabato ha battuto una delle due capolista Pavidea. Lo fa in una trasferta insidiosa più per il lungo tragitto che per il valore dell’avversario.

Set dominati

Primo set con avvio a rilento per la squadra di Roberto Tirelli, 7 pari, che poi però innesta il turbo. In un attimo le leoncine passano dal 9-12 fino al 13-18. Sul 15-20 piazzano il parziale di 5-1 che chiude il set. Seconda frazione con la serie positiva rosablù che continua: 0-5 in un attimo. La squadra rifiata, 8-10, poi riprende a correre: 16-21 e secondo set in cassaforte.

Il calo

Il calo arriva in avvio di terzo set, 5-1, le lecchesi reagiscono portandosi sul 9-7. Ma il buon momento delle ragazze di Tirelli finisce mentre la Conad accelera e chiude in scioltezza sul 25-13.

Pronto riscatto

Ma l’illusione di strappare punti salvezza per la Conad dura poco. Olginate comanda e dall’11-13 del quarto set prende il largo: un break di 5-0 che di fatto chiude il match. Vittoria, 3 punti e secondo posto in coabitazione.

Tabellino

CONAD ALSENESE 1

ELEVATIONSHOP.COM 3

CONAD ALSENESE: Losi, Boldrini, Fantini, Fana, Martelli, Candio, Visconti, Zambelli, Roverini, Congedi, Gorreri (L). All.: Scaltrini – Manci.

ELEVATIONSHOP.COM: Colombo 1, Rinaldi 16, Rainoldi, Giudici 17, Cattaneo 7, Rocca 15, Boscolo 5, A.Comi 1, Perego, F. Comi (L). N.e: Acquistapace, Cortesi. All.: Tirelli – Rebecca.

ARBITRO: Tonati e Cimin di Vicenza.

PARZIALI: 16-25 (32’); 19-25 (27’); 25-13 (22’); 19-25 (30’).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *