Galbiate Pagnano test match per il primato

Galbiate Pagnano test match per il primato

Galbiate Pagnano test match per il primato

Pagnano cercherà il pokerissimo, Galbiate di agguantare la vetta.

4 vittorie e testa per il Pagnano

Pagnano fa poker e rimane in testa ma nel prossimo turno riceverà la visita del Galbiate, una delle favorite nel torneo di Prima Divisione. Al bell’inizio della squadra guidata da Ungaro ha fatto da contrasto invece l’avvio  rilento del Galbiate che nelle prime due giornata ha raccolto un tie break vittorioso e uno amaro, rimontato da 2-0 in casa dall’Ambrosiana.

Ungaro

«Sarà l’occasione per valutare che tipo di campionato potremo provare a fare – dice deciso il tecnico del Pagnano, Oscar Ungaro – Vedremo in che parte della classifica potremo stare». Ruolo di semplice guastafeste o candidata alla promozione?

Belgeri

«Andiamo a Pagnano con la voglia di far bene – anticipa Nicola Belgeri, primo allenatore del Galbiate – Cercheremo di sfruttare al meglio le nostre qualità. Le nostre avversarie sono a punteggio pieno e quindi sono in buon periodo, euforiche e non ci regaleranno nulla. Spero che sia una bella partita e che vinca il migliore».

Appuntamento

Spettatrici interessati e con un orecchio al campo di via Cappelletta saranno Ambrosiana e Emme Vi che, distanziate di solo due punti dalla capolista, sperano di poter approfittare di un eventuale passo falso per balzare in testa.
Appuntamento fissato a venerdì alle ore 21 presso la palestra delle scuole elementari di Merate, frazione Pagnano, in via Cappelletta. La squadra di Ungaro sarà il quarto incomodo fra le duellanti Emme Vi, Bellano e Galbiate, pronosticate dagli addetti ai lavori quali favorite per il torneo di Prima Divisione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *