Tris Volley 36 vetta ancora a un punto

Tris Volley 36 vetta ancora a un punto

Tris Volley 36 vetta ancora a un punto

Il Volley 36 cala il tris. «Siamo stati bravi a risalire nel quarto set – spiega il tecnico Remo Mazzoccante – Nella fase finale del quarto abbiamo lottato su ogni pallone riuscendo a prendere un piccolo margine che poi ci è servito per chiudere la frazione».

Meno errori

Volley 36 in progresso e a un solo punto, insieme a Picco e a Calco, dalla capolista Curno. «Stiamo crescendo, abbiamo commesso meno errori, siamo stati più ordinati. Nel terzo set abbiamo avuto un passaggio a vuoto subendo in ricezione ma poi nel quarto abbiamo tenuto duro».

Mazzoccante felice.

Remo rende merito all’avversario e alla prova delle sue ragazze. «Sono contento della prestazione e del risultato perché le avversarie di sabato sono di certo la formazione più forte che abbiamo incontrato fino adesso. Sono felice anche di aver impiegato molte delle atlete in rosa: tutte hanno dato un valido aiuto per la conquista della vittoria».

Tabellino

Volley 36 3

Mozzo 1

VOLLEY 36: Tarelli, Fascendini, Dolzanelli, Martinelli, Martocchi, Maglia, Secchi, Raffa, Colombini, Angelinetta, Pasini, Moreschi (L1), Poncia (L2). All.: Mazzoccante.

MOZZO: Ubiali, Chiari, Melillo, Pesenti, Malvestiti, Russo, Gargantini, Negri, Fumagalli, Vitali, Caldara (L). All.: Incoli.

PARZIALI: 25-20 (23’); 25-20 (23’); 20-25 (21’); 25-22 (26’).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *