Picco passa a Morbegno in partita solo nel primo

Picco passa a Morbegno in partita solo nel primo

Picco passa a Morbegno in partita solo nel primo

La Ram Serramenti non fa sconti e fa rispettare il pronostico contro il Morbegno.

Primo set combattuto fino a

Le sondriesi partono comunque decise a dare battaglia e, fino a quota 11, riescono a tenere in scacco le avversarie. Time out per coach Diego Ficarra che sprona le sue ragazze a spingere. In un attimo e con colpi precisi le lecchesi riescono a prendere il largo: a nulla valgono i time out chiamati da Scarinzi. Sul 19-15 Lecco piazza un parziale di 6-1 che chiude il set.

Secondo e terzo

Stordito dai colpi presi sul finire della frazione successivo Morbegno non riesce a resistere alla partenza decisa delle biancorosse che fin dai primi scambi mettono un buon margine di vantaggio fra sé e le avversarie. Terza frazione con le biancorosse che, da metà set, prendono il largo. Scarinzi prova a fermare la furia delle biancorosse con time out che però non sortiscono gli effetti sperati: 3-0 e game over.

Tabellino

MORBEGNO 0

RAM SERRAMENTI PICCO 3

MORBEGNO: Colli, Corti, Minatta, Vitali, Abbate, Bolgia, Pontiggia, Spini, De Leonardis, Scaramella, Giava (L). All.: R. Scarinzi.

RAM SERRAMENTI PICCO: Cesana, Mandaglio, Mainetti, Dell’Oro, Brivio, Roncon, Perego, Gatti, Leandri, Riva, Arrigoni, Carito (L1), Zoia (L2). All.: Ficarra – Pellecchia.

ARBITRO: Foppoli di Milano.

PARZIALI: 16-25 (18’); 13-25 (20’); 17-25 (21’).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *