Rainoldi ingresso positivo Giudici serata no

Rainoldi ingresso positivo Giudici serata no

Rainoldi ingresso positivo Giudici serata no

Colombo 5,5: in battuta sbaglia nei momenti meno opportuni. La gestione degli attaccanti appare poco lucida. Da rivedere.
Giudici 5: inizia alla grande però alla distanza paga, preda della difesa avversaria, non trovando sbocchi e sbagliando eccessivamente, strano per lei. Serata no.
Rocca 5,5: non riesce ancora a pungere e essere una giocatrice di riferimento. Da ritrovare.
Rinaldi 6,5: stecca solo nel quarto set non chiudendo alcuni palloni nella rotazione che costa a Olginate il quarto set. In crescita.
Cattaneo 6,5: qualche buon muro, in attacco sempre una presenza insidiosa. Sulla buona strada.
Boscolo Nata 6,5: va a braccetto con la compagna di reparto. Solidale.
L. Comi 6.5: si prodiga a destra e a sinistra. In qualche situazione perde in lucidità ma Marudo in attacco picchia duro.
Rainoldi 7: spacca la partita entrando nel terzo set. Parte a rilento ma poi prende fiducia  ed è decisiva nella rimonta tentata dall’Olginate.
A. Comi 6: nel secondo set, dentro al posto di Rocca, una sterzata di energia la dà. Benino anche come opposto nel terzo.
Perego 6,5: nel terzo parziale riesce a dare vitalità al gioco lecchese innestando le varie bocche da fuoco. Nel quarto, al nuovo ingresso in campo, non ha lo stesso effetto benefico.
Acquistapace 5,5: dal suo ingresso in seconda linea nel primo set ci si attendeva di più. Nuovo ruolo, deve prenderci le misure?
Tirelli 6: cambi sulla carta azzeccati non portano i frutti sperati nelle fasi decisive del primo e quarto set. Prova a spronare le ragazze ma non riesce a trasmettere la sua grinta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *