Pagelle Picco Bruno non basta

Pagelle Picco Bruno non basta

Pagelle Picco Bruno non basta

Serata difficile per le lecchesi che contro Pavidea non riescono a giocare la loro pallavolo.

Stomeo 6: In difficoltà, anche per la serata non brillante in ricezione delle sue compagne. In ricostruzione alcuni errori per lei inusuali, anche un fallo di doppia. Giornata uggiosa.
Franco 5,5: Bell’avvio, poi in attacco sbaglia troppo rispetto ai suoi standard. Soffre anche in ricezione. In battuta qualche turno pericoloso. Si può dare di più.
Bruno 7: Prova a trascinare le compagne. Nel 4° set il buon avvio porta la sua firma. A muro e in attacco mette in crisi le avversarie. Troppo sola.
Ferrario 5: Non riesce a essere parte importante del gioco lecchese come fa di solito. Soffre il confronto con le zone 3 avversarie. Bloccata.
Spreafico 5: Troppi errori in attacco, soprattutto nel 1° set, per il collante della squadra di Milano. Si riprende ma non punge come al solito soprattutto dai 9 metri.
Lancini 5,5: Preda della difesa avversaria. Si accende nel terzo set e non a caso il punteggio delle biancorosse galoppa. Ingabbiata.
Pastrenge 6: Soffre ma si salva. Senza infamia.
Asiaghi sv: pochi scambi per lei.
Fezzi 5,5: Subisce 2 ace nel primo set quando sostituisce Spreafico, marca il primo punto in biancorosso. In campo dopo l’infortunio alla caviglia.
Milano 6: prova a cambiare il match ma non trova soluzioni dalla panchina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *