Mandello cede ma strappa un punto al Valpala

Mandello cede ma strappa un punto al Valpala

Mandello cede ma strappa un punto al Valpala

Le bluarancio strappano un punto al Valpala e fanno felice l’allenatore Daniele Valsecchi. «Abbiamo giocato una partita di ben altro spessore rispetto al turno precedente. Abbiamo conquistato un punto contro un avversario che è un sicuro candidato a conquistare un posto per i play off, anche se il girone è molto equilibrato e tosto».

Aspetti negativi e positivi

Daniele vede sia aspetti positivi che negativi. «Abbiamo avuto una buona reazione dopo aver perso il primo parziale. Incredibile la rimonta nel finale del terzo set sotto per 21-23». Ma Valsecchi ha qualcosa da rimproverare alla sua squadra. «Da metà del quarto set abbiamo calato il nostro rendimento in seconda linea e il nostro gioco in attacco ne ha risentito. Non riuscendo più a coinvolgere i centrali nella nostra fase offensiva abbiamo faticato a mettere palla a terra»

Tabellino

CARTIERA DELL’ADDA MANDELLO 2
VALPALA 3
CARTIERA DELL’ADDA: Vizzini 14, Sacchi 8, Cucciniello 18, Marconi 2, Lafranconi 4, Maresi 1, Orietti (L1), Andreotti 3, Marini 3. N.e.: Pelacchi, Rodolatti (L2), Colombo. All.: Valsecchi – Ciuffreda.
VALPALA: Nisoli, Salvato, Rigamonti, R. Rota, Grigis, Moroli, Luisoni, Mazza, Sala, S. Rota, Lasagna (L1), Riva (L2). All.: Rovaris – Mazzucchelli.
PARZIALI: 21-25; 25-23; 25-23; 17-25; 5-15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *