Olginate sfida Marudo 17.45

Olginate sfida Marudo 17.45

Olginate sfida Marudo

Oggi alle 17.45 l’Elevationshop.com sfida il Marudo e cerca il poker.

Inizio

Tre vittorie nelle prime 3 partite per Olginate che magari non brilla ma centra sempre i 3 punti. Gorgonzola e Vero Volley sono state vittorie da pronostico mentre contro Esperia la squadra di Tirelli e Rebecca ha superato un avversario che nel precampionato ha brillato

Marudo

Marudo era una squadra accreditata dai pronostici ma per ora ha un po’ deluso. In classifica ha 3 punti frutto di una vittoria, 3-2 al tie break contro Ostiano e due battute di arresto: una con Unibita al tie break. Nel turno preceente Gossollengo l’ha fatta secca per 3-0.

Rinaldi

“Sabato ci aspetta una partita nel nostro palazzetto. Siamo cariche e ci stiamo allenando per creare ancora più complicità di quella che abbiamo dimostrato sabato scorso. Dall’inizio dell’anno è stato un crescendo quindi sono fiduciosa di proseguire questa scalata in positivo. Marudo arriva con diversi set sulle spalle, due tie break possono essere segno che non mollano quindi dovremo essere brave a tenere il ritmo, arrivando da una sconfitta tra l’altro saranno ancor più motivate e arrabbiate”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *