Sylla doping inizio torneo di Bergamo

Sylla doping inizio torneo di Bergamo

Sylla doping inizio torneo di Bergamo

Dall’inizio con Bergamo fino alla doping Miriam si racconta. “Bergamo sta faticando solo perché non riesce a concretizzare”. Doping: “Ho mangiato qualcosa di sbagliato, mangerò solo riso”.

Bergamo

“Dimostriamo di poter fare. I punti arriveranno”. Ultima stagione a Bergamo. “Io la vivo come la fine di un ciclo, sarò una delle ultime che poterà il nome della Foppa dopo che questa maglia l’hanno indossata giocatrici straordinarie. Un peso ma anche tanto orgoglio”:

Doping

“Sono stata male. Pensavo di aver finito la carriera. Inizialmente pensavo fosse uno scherzo dello staff. Spiegazione? Ho mangiato una cosa sbagliata: mai più carne mangerò solo riso”.

Sassolino

“Il sassolino me lo sono stolto, ho detto ciò che dovevo dire.  Ho dimostrato di avere gli attributi: vado a testa alta.

Razzismo

Italia che cambia colore: Egonu, Sylla. “Sono le nuove generazione che si sono integrate”. Razzismo subito durante la tua giovinezza. “Gente stupida si incontra facilmente. E’ difficile capire se c’è del razzismo, c’è una sottile: lo dici a lei perchè è nera o perchè..

Futuro

“Pronta a vincere. La voglia di spaccare è molta. Nel mio futuro vedo molti sorrisi perchè di lacrime ne ho versate tante.

Intervista Dallari

Sylla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *