Sersale ko Calco sotto pressione facciamo fatica

Sersale ko Calco sotto pressione facciamo fatica

Sersale ko Calco

Calco rimontato deve cedere 3-2 sul campo del Mozzo.
Primo e secondo set con un Calco che comanda ordinato, efficace e preciso. Il primo vinto tranquillamente prendendo subito ampio margine. Nel secondo c’è stato maggior equilibrio, fino a metà, poi la formazione di Sersale e Bosisio prende il largo. Le armi segrete sono battuta insidiosa e attacco efficace.

Mozzo cresce

A partire dal terzo set le bergamasche crescono molto,  le ospiti invece faticano a mantenere alta l’attenzione sotto pressione. Le locali dal 9 metri iniziano a fare male al Calco.

Quarto

Nella quarta frazione Mozzo è perfetto mentre le lecchesi qualche errore lo commettono

Tie break

Il quinto set è molto concitato. Calco parte male con quattro errori in attacco, 1-5, ma ha la forza di cambiare campo sul 7 a 8. Poi però Mozzo non sbaglia nulla.

Sersale

“In generale dal terzo set siamo calati in ogni fondamentale soprattutto servizio e muro. La nostra è stata una partita dai due volti molto positiva nei primi due set e con troppi affanni nella seconda parte. Dobbiamo riuscire a rimanere lucidi anche quando gli avversari ci creano problemi. Sotto questi aspetti dobbiamo migliorare ancora. È una partita che se analizziamo nel modo giusto può farci crescere.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *