Volley 36 secondo centro e secondo posto

Volley 36 secondo centro

Volley 36 secondo centro

Battuto per 3-1 il S.Egidio il Volley 36 si gode il secondo posto in classifica. Dopo aver centrato la prima vittoria nel derby contro Morbegno la squadra di Mazzoccante e Iosi batte anche il S. Egidio.

Felice Mazzocante

Felice il tecnico di casa Remo Mazzoccante. «Abbiamo sbagliato tanto ma abbiamo mostrato progressi in difesa e al servizio». 54 errori alla fine, di cui ben 20 nel parziale ceduto. «Al servizio in tutte le frazioni abbiamo sbagliato tanto ma è stata l’arma che ci ha permesso di mettere in crisi il Sant’Egidio, quindi direi che ci sta». Dal terzo parziale il cambio. «Siamo riusciti a giocare commettendo meno errori e la partita è stata in discesa».

In crescita ma..

Volley 36 in crescita ma con il problema di dover eliminare i troppi errori. «Dobbiamo capire che in alcuni momenti non possiamo concedere filotti di punti all’avversario dovuti ai nostri errori. Nel secondo, con 20 errori commessi, ci siamo scavati la fossa da soli. Sant’Egidio è una buona squadra».

Valsecchi

Nonostante il ko il tecnico del Sant’Egidio Stefano Valsecchi, vede il bicchiere mezzo pieno. «Abbiamo lottato nei primi due parziali quando il risultato è stato deciso dagli errori commessi. Comunque abbiamo avuto un buon atteggiamento in campo. Stiamo migliorando ma il lavoro da fare è ancora molto».

Tabellino

VOLLEY 36 3
S.EGIDIO 1
VOLLEY 36: Tarelli, Fascendini, Dolzaneli, Martinalli, Martocchi, Maglia, Secchi, Raffa, Colombini, Angelinetti, Pasini, Moreschi (L1), Poncia (L2). All.: Mazzocante – Iosi.
S.EGIDIO: Barreca 1, Crippa 9, Panzeri 12, Baggioli 6, Sangalli, Cazzaniga 6, Sozzi 1 , Spada 1, Di Capua 2, Radaelli 1, Rifici, L. Pozzi, G. Pozzi (L1), Sala (L2). All.: Valsecchi – Marelli.
ARBITRO: Proserpio di Varese.
PARZIALI: 26-24 (24’); 26-28 (27); 25-21 (27’); 25-14 (23’).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *