Pagelle Picco, Stomeo rosso ma la solita sicurezza

Pagelle Picco, Stomeo una sicurezza

Pagelle Picco

Stomeo 8: precisa in alzata in ogni situazione, letale in battuta, piazzata in difesa e con una volontà di richiedere sempre il massimo, anche alla coppia arbitrale. Pretesa che le costa un rosso. Delizia per gli occhi.
Lancini 7,5: in attacco è il terminale principale per ora di Lecco. Percentuali di eccellenza e con pochi errori e murate. Bomber.
Spreafico 6,5: qualche errore di troppo, dovuto a qualche forzatura ma in battuta e in ricezione tiene il ritmo delle compagne. Equilibrista.
Franco 6,5: pesa come un macigno la palla del 23-21 messa a segno nel terzo set. Fatica in ricezione ma in attacco inizia a pungere. In crescita.
Bruno 6,5: prova con qualche errore di troppo nel finale di secondo set. Riprende a macinare punti quando gioca la fast vicino al palleggiatore. Emozionata dalla presenza del marito alla consolle dello speaker?
Ferrario 7: meno errori di Bruno, più ficcante. In battuta non sbaglia mai, per lei un evento. Serata magica dai 9 metri.
Pastrenge 6,5: sbaglia qualche ricezione e non tiene la difesa in parallela, non da lei. Nel finale però poi ritrova smalto in difesa su attacco da posto 4. Due alzate frontali precise per Franco, sono segnali di sicurezza. Pregevolezze.
Corrente 6.5: entra e batte in maniera efficace, utile.
Milano 7: prepara al meglio la partita cercando di fermare alcuni attaccanti pericolosi di Ostiano. In alcune situazioni richiama le sue ragazze a una maggiore attenzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *