Picco facile contro il Vtb in D

Picco facile contro Vtb nel match della serie D.

Picco facile

Rotondo 3-0 per la Picco nel derby di serie D contro il Volley Team Brianza. Un incontro mai in discussione con il servizio locale a mettere in crisi la seconda linea avversaria.

Pochi scambi

Bastano pochi scambi alle lecchesi per avere già in pugno il set. Leandri dai nove metri è un incubo per le brianzole, 8-1. Una piccola pausa e poi lo score lecchese riparte come una slot machine e in men che non si dica arriva a 25.

Secondo set

Dominio assoluto nel secondo chiuso per 25-4. Vtb va in crisi, Cara da 9 metri è un incubo, dall’8 a 2 si vola 21-2 (5 ace per lei).

Non cambia il copione

Nel terzo parziale la Picco non fa sconti. La squadra di Pavanetto in seconda linea pare avere i piedi ancorati al suolo. La Picco vola con Leandri che fa male dai metri e Car che concretizza. In mno di un’ora il Vtb va ko.

Tabellino

RAM SERRAMENTI PICCO LECCO – VTB 3-0 (25-12; 25-4; 25-9)

RAM SERRAMENTI PICCO: Cara 15, Brivio 2, Leandri 15, Perego 8, Gatti 3, Mandaglio 3, Mainetti 6, Cesana 4, Dell’Oro, Roncon, Riva, Carito (L2), Zoia (L2). All.: Ficarra.

VTB: Colombo 3, Vertemati, Sy 1, Rigamonti 3, Onofri 2, Kace 2, Bertazzolo, Giacometta, Cherchi, Fustella, Lupoli (L1), Rupani (L2). All.: Pavanetto – Conti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *