Ronchetti decisivo Galbiate festeggia

Ronchetti decisivo Galbiate festeggia

Ronchetti decisivo Galbiate festeggia

Stavolta il tie break è dolce per il Galbiate che vince contro Odb 82. Dopo il ko, al quinto set, nel derby con i cugini del Cisano, la squadra di Casiraghi non si lascia scappare l’occasione di centrare la prima vittoria in campionato.

Casiraghi

Enrico Casiraghi è soddisfatto. «La nostra incisività dai 9 metri è stata molto positiva così come la nostra ricezione». Non è l’unico aspetto positivo che sottolinea il tecnico del verdeblù. «Mi è molto piaciuta anche la gestione delle palle brutte. Siamo stati bravi nel non sprecare».

Prossimi passi

Quali sono i prossimi passi che il Galbiate deve compiere? «La nostra correlazione fra muro e difesa è ancora insufficiente: dobbiamo lavorare e migliorare ancora tanto».
Un tie break deciso grazie al servizio di Ronchetti che, da quota 7, porta i suoi compagni fino a 13.

Tabellino

GALBIATE 3
ODB 82 2
GALBIATE: Ravasio, Cattaneo, Mautino, Ronchetti, Bertarini, Veronello, Ballabio, Colombo, Fumagalli, Compagnoni, Napolitano, Panzuti (L1), Galaganov (L2). All.: Casiraghi – Curioni.
ODB 82: Corbetta, Trevisan, Ferrara, Catalfamo, Trascarolo, Mistri, Garavagna, Rivolta, Conti, Sali, Landone, Montalto (L1), Bargelli (L2). All.: Catafalmo.
PARZIALI: 25-20 (20’); 18-25 (23’); 25-18 (27’); 24-26 (27’); 15-7 (15’).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *