Pagelle Olginate Giudici una sicurezza Comi concreta

Pagelle Olginate spiccano Giudici e Francesca Comi.

Pagelle Olginate

Colombo 6.5: Gioca con ordine e pochi fronzoli. Torna rapida e guizzante in difesa: poi basta alzare la palla a Giudici che ci pensa lei. Agevolata.
Giudici 7,5: Terminale di attacco principale non fallisce le accelerazioni decisive. Parallele e diagonali fanno male. Anche in occasioni non facili non sbaglia. Vitale.
Rinaldi 6,5: Ancora alla ricerca della miglior forma, dopo l’inizio di preparazione ritardato a causa delle nozze, già mostra alcuni colpi di esperienza e di navigato gioco in serie superiori. Patisce qualche volta in ricezione. In crescita.
Rainoldi 6.5: Parte lenta e pare in difficoltà poi però ripaga la fiducia di Tirelli incidendo prima in battuta e poi in attacco. Lenta a carburare.
Tresoldi 6.5: In attacco fatica ma si fa notare per tre ace consecutivi, due con l’aiuto del nastro. Il suo balzo contravviene la formula della legge di gravità. Cavalletta.
Cattaneo 6.5: Una bomba in fast cattura l’attenzione. Qualche sua accelerazione permette a Olginate di prendere il largo. A intermittenza ma energica.
F. Comi 7: Qualche pecca in ricezione le scappa ma per il resto la sua prestazione è pulita e senza pecche.
Perego, A. Alice, Rocca sv: Poco tempo in campo ma sul doppio cambio Tirelli ha già fatto intendere di crederci molto.
Tirelli 6.5: Serata con qualche piccola preoccupazione ma rimane sempre pacato e con poca volontà di aggiungere pressione all’esordio in casa delle sue ragazze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *