Olginate vittoria trascinata da Giudici

Olginate vittoria trascinata da Giudici

Olginate vittoria

Esordio casalingo vincente per la Elevationshop.com Olginate che davanti al suo pubblico batte per 3-0 il Vero Volley mettendo in luce una Giudici principale protagonista del successo.

Troppi errori

La compagine monzese sbaglia troppo e soprattutto nel secondo, dove l’opposto olginatese è poco efficace e un po’ estraniato dal gioco, tiene in vita un avversario che poi accelera e va a vincere.

Primo set

Partenza lampo delle locali che volano 8-4 con una Giudici scatenata. Fino al 16-14 il margine delle locali rimane stabile dopo un piccola fiammata avversaria che dimezza l’iniziale break di 4 punti conquistato nelle prime fasi. Poi il black out per il Vero Volley. Un parziale di 9-3 dà il set alle olginatesi: 25-17.

Secondo

Vero Volley parte più deciso, Olginate invece sonnecchia e rimane in gara grazie ai regali delle monzesi. Dal 9-11, con Rinaldi al servizio l’Elevationshop.com è letale, 15-11 e vantaggio facile da amministrare nel finale con Rainoldi che inizia a marcare e Giudici che riprende a picchiare con efficacia: 25-21.

Senza storia

Terzo set che è una passerella finale per le lecchesi. Fin dall’avvio il Vero Volley rincorre, 10-5. La squadra di Dagioni resiste fino a 16-11 per poi crollare: 25-14 Olginate festeggia, 6 punti in 2 partite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *