Interviste Prima Belgeri richiama Galbiate

Interviste Prima Belgeri redarguisce Galbiate

Interviste Prima

Giornata felice per due delle tre pretendenti al titolo. Emme Vi e Bellano fanno rispettare a pieno il pronostico sul campo delle giovani formazioni di Arcore e Padernese. Galbiate invece contro la neopromossa Dipo fatica e passa solo dopo 5 frazioni.

Belgeri

Poco soddisfatto della prestazione delle sue ragazze il nuovo coach del Galbiate Nicola Belgeri. «Abbiamo giocato abbastanza bene il primo set ma poi abbiamo iniziato a commettere troppi errori, Abbiamo avuto problemi nella gestione della palla nei momenti di difficoltà e forse abbiamo peccato di presunzione. Nel secondo set abbiamo commesso 18 errori». Dal quarto set la rimonta. «Dalla quarta frazione abbiamo trovato la quadratura sistemando il gioco. Con l’acqua alla gola non potevamo più sbagliare».

Oliverio

Felice coach Daniele Oliverio, tecnico dell’Emme Vi. «Abbiamo condotto l’incontro dall’inizio alla fine dominando sia in fase di difesa che di ricezione. Non abbiamo avuto cali di tensione e ciò mi ha permesso di utilizzare tutte le 13 ragazze. Ottima la prova del libero De Capitani improvvisato per questa partita al posto delle assente Chiesa e Adani . Molto bene anche le due palleggiatrici Tevere e Corti».

Big match

Nel prossimo turno le ragazze di Oliverio misureranno le proprie ambizioni contro il Bellano, una delle pretendenti al titolo e quindi alla promozione in serie D. Fischio di inizio venerdì ore 21.15 al palazzetto di Malgrate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *