Pagelle Picco Stomeo incanta Lancini micidiale

Pagelle Picco Stomeo incanta Lancini micidiale.

Pagelle Picco Stomeo incanta Lancini micidiale.

Le migliori sono certamente Stomeo e Lancini le migliori. La regista guida con sicurezza la squadra, Arianna è il bomber.

I voti

STOMEO 8,5: incanta per facilità di gioco. Si mostra umana quando nel terzo set, dopo non essere riuscita a mettere per terra un secondo tocco, ha qualche secondo di stizza e di perdita di lucidità.

ARIANNA LANCINI 8,5: è la principale bocca da fuoco biancorossa. Liberata da compiti di seconda linea, grazie al contributo di Franco, in attacco, è un incubo per le monzesi. Lavora bene anche a muro.

SPREAFICO 7: chiude il cerchio della squadra e dà il suo contributo in seconda linea e in battuta. Qualche buon colpo in attacco lo mette a segno.

PASTRENGE 7,5: in seconda linea una sicurezza. Ferma le bombe di Lucarelli, patisce raramente in ricezione.

BRUNO 7,5: solida a muro, la sua fast abbatte il libero Ronchetti.

FRANCO 6,5: alla ricerca della forma migliore in attacco stenta ancora, ma vedere un opposto impegnato in ricezione dare solidità alla seconda linea fa dimenticare il resto.

FERRARIO 7: in battuta sbaglia meno del solito, a muro incide come suo solito. Brilla meno in attacco.

CORRENTE sv: in campo pochi punti nel finale del terzo set.

MILANO 7,5: il tecnico trova la giusta quadratura affidando a Franco compiti di ricezione che liberano Arianna Lancini da un fondamentale in cui ha faticato e che ne ha poi inficiato anche il rendimento in attacco. Calmo e posato ha saputo dare un gioco privo di fronzoli e di errori. Solidità e compattezza sembrano le armi che Lecco dovrà sfoderare anche in occasioni più difficili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *