Prima Divisione mercoledì si parte

Prima Divisione mercoledì il via.

Prima Divisione si parte

Partirà in settimana il torneo di Prima Divisione di volley.

Girone C

Nel girone C, in cui ci sono ben 9 squadre lecchesi, sulle 14 presenti nel girone, sarà il Galbiate a esordire mercoledì sera sul campo della neopromossa Dipo Bernareggio. Il resto del programma si giocherà venerdì con gli scontri Rovinata-Picco Lecco, Monte Volley Villoresi Merate-Pagnano, mentre la Padernese riceverà la visita di un’altra pretendente al titolo, il Bellano. Completano il quadro del girone Casati Arcore-Emme Vi, Oggiono-Dipo Vimercate e lo scontro fra le monzesi Ambrosiana e Nuova Ronchese.
Alla seconda giornata ci sarà già uno scontro fra due delle pretendenti al titolo. Infatti al palazzetto di Malgrate in via Gaggio, le locali dell’Emme Vi riceveranno la visita del Bellano. All’ottava la sfida fra Galbiate e Bellano, alla nona invece lo scontro Emme Vi e Galbiate.

Girone B

Nel girone B ai nastri di partenza solo una squadra lecchese, il Gb Volley. La squadra di Andrea Ripamonti giocherà il primo match sul campo del Sovico venerdì. Il resto del girone è composto da Dream Volley Lesmo, Baita Monza, Lissone, Cinisello, Veranese, San Rocco Monza, Correzzana, Cusano, Besanese, Libertas Sesto, Vedanese, Majestic Seregno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *