Picco favorita Olginate da playoff

Picco favorita, Olginate da play off

Picco favorita, Olginate da play off

Tutti sotto rete, sabato si comincia a giocare sul serio.
In serie B2 il mercato lussuoso della Picco ha sanato le ferite del ko subito a Gorla dove andarono in frantumi i sogni promozione. Il nuovo tecnico Gianfranco Milano e gli acquisti di Debora Stomeo, Benny Bruno, Cindy Lee Fezzi e quello last minute di Ester Franco hanno riportato entusiasmo.

Scotti scaramantico

«Sono scaramantico – afferma il nuovo team manager Matteo Scotti – ma vogliamo i play off. Senago, la mia ex squadra di Fiorenzuola D’Arda e Gossolengo battaglieranno con noi».
Senago, forte dell’ex nazionale Stefania Okaka e del tecnico ex Orago Igor Galimberti sembra la squadra che più può impensierire le lecchesi.

Tirelli vede Lecco come la lepre

Neopromossa ma con ambizioni di stare in alto la Polisportiva Olginate che si è attrezzata per lo storico debutto. «L’obiettivo è quello di arrivare a giocarci i playoff – ammette il tecnico Roberto Tirelli – anche se è un traguardo ambizioso perché nel girone ci sono molte squadre strutturate per fare bene. Tra le favorite un gradino sopra tutte vedo la Picco Lecco. Noi cercheremo di renderle la vita difficile assieme alle altre squadre ben attrezzate: Marudo, Gossolengo e Senago».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *