Gemma Rebecca sfida mamma contro figlia

Gemma Rebecca sfida mamma contro figlia

Gemma Rebecca sfida

Sfida in famiglia fra Gemma Galizioli e Rebecca Beretta, mamma e figlia. Infatti domani sera, venerdì 6 ottobre,  presso la palestra di Lomagna le locali giocheranno contro la Padernese.

Sfida di D

Gemma gioca a Lomagna ormai da qualche anno e è il perno della formazione di Matteo Pirovano. Un passato a Trescore, alla Picco e poi il ritorno vicino a casa. Rebecca invece è stata promossa in serie D e è al suo primo campionato regionale nella Padernese che ha acquistato i diritti di serie D.

Gironi diversi

Non ci sarà però il match in una partita ufficiale perché Lomagna e Padernese non sono state inserite nello stesso girone.

Desiderio

Gemma aveva espresso la volontà di continuare a giocare per poter giocare insieme a sua figlia Rebecca. Il destino invece ha voluto che mamma e figlia si fronteggiassero con in mezzo una rete. Stavolta la mamma metterà a disposizione della figlia il suo bagaglio di esperienza? A casa pre e post partita saranno parte della conversazione? Gemma e Rebecca andranno in palestra insieme? Di sicuro l’allieva proverà a superare la maestra, ma la maestra vorrà cedere?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *