Bortolotto europeo con il video check

Bortolotto europeo: Daniele infatti è stato protagonista all’evento di volley giocato qualche giorno fa.

Bortolotto europeo volley

Daniele Bortolotto è stato all’Europeo che si è concluso il primo di ottobre e svoltosi  a Baku e Gäncä, in Azerbaigian, e a Tbilisi, in Georgia.

Power Volley Milano e la Champions

“Lo faccio già da 4 anni in serie A per la Powervolley Milano, è la seconda esperienza all’estero, a marzo sono stato in Belgio a Roeselare per una gara di Champions League maschile tra la squadra di casa (Knack Roeselare) e i campioni in carica dello Zenit Kazan”. Daniele è stato anche impegnato nel 2016 alle finali di coppa italia al Forum di Assago.

Prima esperienza

Prima volta con le nazionali. ” Una bellissima esperienza, soprattutto perché a livello internazionale ci occupiamo sia dell’installazione che del funzionamento durante la gara mentre in italia il lavoro si limita all’installazione, poichè c’è un arbitro di serie B a fare l’addetto videocheck.
Durante la manifestazione anche qualche corso.  “E’ stato interessante anche la partecipazione a vari meeting con gli arbitri della manifestazione, in cui rispondevamo ai vari dubbi e domande che ci ponevano”.

Italia

“Quando mi hanno chiamato per chiedere la disponibilità sono stato molto felice, perché non capita spesso di “lavorare” con le nazionali. Inoltre abbiamo avuto la fortuna di essere mandati a Tbilisi, nel girone dell’Italia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *