Sfilata Olginate 110 le atlete iscritte

Sfilata Olginate si è presentata domenica ai tifosi

Olginate sfilata

Sfilata Olginate domenica al palazzetto di via Campagnola.

110 atleti

La carica dei… 110. Sfila la Polisportiva Olginate che domenica, al palazzetto di via Campagnola, si è presentata ai propri tifosi in tutte le sue sfaccettature. Prima il consiglio direttivo, poi atlete e allenatori.

Valsecchi presente fin dall’avvio

Lo speaker Eugenio Corti ha presentato tutto lo staff rendendo onore a chi è stato fra i fondatori della Polisportiva Olginate (creata nel 1974) e ancora è parte attiva della società biancoblù, Antonio Valsecchi ora allenatore della palla rilanciata. Dal conosciuto vice presidente Virgilio Bonacina, direttore sportivo del settore giovanile, fino alla novità del direttore tecnico Igor Sersale, hanno preceduto il presidente Samuele Biffi: «Siamo ai nastri di partenza con 11 squadre, dal minivolley fino alla serie B2. Cerchiamo con il massimo impegno di far svolgere alle atlete il loro sport preferito». Nell’ambito anche del progetto Psicologia e Sport. «Un programma che per il terzo anno sarà all’interno della nostra attività. Dobbiamo essere formati anche noi dirigenti e allenatori a gestire i rapporti interpersonali».

Accordo con Calco

Con Calco, società con cui Olginate sta collaborando negli ultimi anni e che ha in rosa alcune giocatrici con un passato a Olginate, è attiva una collaborazione importante. «Un accordo che ci dà la possibilità di far allenare alcune squadre nel palasport di Calco e di liberare spazi palestra per le nostre giovanili».

I complimenti del sindaco

Alla presentazione anche il sindaco di Olginate, Marco Passoni. «Vedo tante persone che mettono passione e impegno per lo sport preferito dai nostri ragazzi. A loro il mio applauso. Quella di oggi è stata anche una bella occasione per conoscersi»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *