Caledari ufficiali regionali Mandello esordio soft in D quanti derby

Calendari ufficiali regionali

Calendari ufficiali di serie C e D

Calendari ufficiali regionali sono stati resi noti dalla Fipav Lombardia. I campionati di serie C e D che prenderanno il via il 14 ottobre.

Serie C

Nel massimo torneo regionale la corsa del Mandello inizierà sul campo di Settimo Milanese contro la formazione di Quinto Visette PuntoVolley. Nel turno successivo l’esordio in casa per le bluarancio che, quest’anno, giocheranno alle 21. A sfidare il Mandello un’altra formazione giovanile dal blasone nobile, la Foppapedretti.

D maschile

In serie D maschile Galbiate inizierà in casa la sua avventura in serie D. Avversari dei ragazzi di Casiraghi e Curioni saranno i giocatori del Cisano. Nella seconda giornata invece i galletti biancoverdi si presenteranno a Paderno Dugnano.

D femminile

La serie D femminile sarà ricca di derby visto che, nel girone, ci sono Picco, Sant’Egidio, Calco, Padernese, Volley Team Brianza insieme al Volley Colico. Il Sant’Egidio esordirà a Ballabio alle 20.30 contro il Morbegno. La Picco alle 17 ricerverà l’Altavalle. Volley 36, a Colico, sfiderà il Lemen. Alla seconda giornata il derby fra Calco e Sant’Egidio. Subito dopo Volley 36 riceverà la visita del Sant’Egidio, la Picco quella del Volley Team. Alla sesta il derby fra Picco e Calco e Volley Team contro la Padernese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *