Presentazione Olginate domenica

Presentazione Olginate si svolgerà domenica 1 ottobre.

Presentazione Olginate domenica

Domenica 1 ottobre alle ore 11 al palazzetto comunale di via Campagnola a Olginate si terrà la presentazione della stagione sportiva 2017-2018. La presentazione della Polisportiva Olginate riguarderà le squadre dal minivolley fino alle più grandi.

Sfilata a partire dalle 11

Dalle ore 11 le squadre biancoblù saranno presentate ai tifosi olginatesi. La società sportiva del presidente Samuele Biffi sarà impegnata nei vari campionati di pallavolo con le seguenti squadre: Palla rilanciata 2010-2011, Minivolley 3×3 2009, Minivolley 4×4 2008, Minivolley 4×4 2007, Under 12, Under 13, Under 14, Under 16, Under 18, Seconda Divisione e per ultima la serie Serie B2. Nella scorsa annata fu una cavalcata per Roberto Tirelli e Igor Sersale, il cui posto nella attuale stagione sarà preso da Alessandro Rebecca.

Una festa per tutti

Oltre alle atlete saranno presentati anche altre persone che condividono la vita della Polisportiva. Infatti saranno presenti lo staff tecnico, i dirigenti, i collaboratori ma anche i genitori per un momento di festa insieme. Un momento in cui le giovani leve della Polisportiva potranno stare a stretto contatto con le loro beniamine di cui hanno potuto ammirarne le gesta nella scorsa stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *