Volley serie B2: Olginate riabbraccia Rinaldi e inizia le amichevoli

Olginate non ha ancora giocato nessun match amichevole. «Esordiremo il 22 contro il Lemen a Calco – spiega l’allenatore Roberto Tirelli – Per ora stiamo lavorando molto per farci trovare pronti il 14 ottobre. Un mix tra preparazione fisica e intesa di squadra da trovare dato che abbiamo cambiato molto. Abbiamo qualche acciacco ma nulla di preoccupante, dovuto a un periodo di carico elevato».

In settimana tornerà a disposizione Sara Rinaldi, reduce dal viaggio di nozze. «Inizierà a lavorare con tutta la squadra subito da martedì. Avremo modo, senza farla forzare più del dovuto, di portarla a una buona condizione per l’inizio del campionato».

Dopo aver rotto il ghiaccio contro il Lemen, Olginate sfiderà Lurano sabato 28 settembre in terra bergamasca. Lunedì 30 invece il primo test al palazzetto di via Campagnola, con avversario Casazza (inizio amichevole alle ore 17). Infine, l’ultimo match contro una nazionale azzurra. Alle ore 21 al palasport delle biancoblù la squadra di Tirelli e Rebecca affronterà la nazionale trapiantati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *