Volley serie B: Picco e Olginate, derby alla sesta di campionato

Esordio in campionato fra le mura amiche per la Picco Lecco, a Gorgonzola per l’Olginate. Dopo i gironi di serie B2 femminile sono stati resi noti anche i calendari del torneo nazionale.
Le biancorosse, che devono ancora completare la rosa, giocheranno in casa ospitando il Sanda Volley: inizio ore 21. Match esterno per l’Olginate che esordirà a Gorgonzola, un campo dai freschi e dolci ricordi. Le lecchesi solo pochi mesi fa conquistarono l’aritmetica promozione proprio in terra milanese.
Nel turno successivo incontro interno per l’Elevationshop.com Olginate, inizio ore 17.45 al palazzetto di via Campagnola, che sfiderà l’Eurohotel Monza. L’Acciaiotubi Picco Lecco invece giocherà a Senago alle 21. Il derby è atteso per la sesta giornata di campionato e si giocherà al palazzetto delle biancoblù con fischio d’inizio alle 17.45.  Una alternanza di match interni per le due formazioni di punta del movimento lecchese che i presidenti delle due società Samuele Biffi e Dario Righetti hanno chiesto alla federazione per poter offrire agli appassionati del territorio ogni sabato a una partita di serie B2. Appello che la Fipav ha accolto e accontentato.
Non resta che aspettare l’avvio del torneo. Olginate matricola terribile e regina del mercato, Picco che invece è ancora attiva sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *