Volley mercato: Calco attivo sul mercato, Valagussa verso Lecco

In attesa della scelta dei tecnici delle serie B2 di Picco e Piccolginate, i nomi più presenti sulla bocca di tutti per le due panchine sono sempre quelli di Gianfranco Milano (qualche atleta che con lui a Lodi ha conquistato quest’anno la serie A2 potrebbe seguirlo) e Roberto Tirelli. Intanto, è il mercato di serie D e Prima Divisione che registra i primi movimenti, anche se i colpi messi a segno sono pochi.
In serie D la Virtus Calco è alla ricerca di schiacciatrici. Corte serrata a Tae Kim, nella squadra di Igor Sersale dovrebbe provare anche Lucia Pirovano. Dopo essersi testata con il Sant’Egidio la centrale Noemi Crippa, ex Volley Team Brianza e Mandello, farà un allenamento con la neopromossa. Il Calco corteggia anche la palleggiatrice della Picco di serie D Marta Giudici che, in settimana, è stata visionata anche dal Cabiate, neopromosso in serie C e avversario della giovane palleggiatrice in campionato.
In Prima Divisione l’Emme Vi è alla ricerca di qualche atleta di esperienza da aggiungere al proprio gruppo giovane per tentare la scalata alla serie D. Alla corte di Daniele Oliverio è arrivata Patrizia Nessi, l’anno scorso al Calco. Si interrompe invece l’avventura a Galbiate per il libero Alessandra Casali. Biancoverdi che dovrebbero però avere Carola Valsecchi, ex Mandello. La Picco Lecco tenta Davide Valagussa. Per lui una proposta per allenare nel settore giovanile biancorosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *