Volley serie Df: Missaglia fa centro, ora i play out

 

Si chiude con una netta vittoria la regular season della Pallavolo Missaglia. Al Palaironi arriva uno spento Morbegno che non avendo più nulla da chiedere alla stagione agonistica entra in campo con poca convinzione.
Missaglia dal canto suo esprime una buona pallavolo e nonostante qualche errore nelle fasi iniziali di ogni set, riesce poi a raggiungere le avversarie ed allungare chiudendo in tranquillità ogni parziale a proprio favore. Le Leonesse escono sorridenti dal campo ed in attesa del sorteggio dei play out si godono questo buon finale di stagione che fa ben pensare per i play out. Nonostante i 37 punti finali , che negli altri gironi significavano salvezza sicura, le leonesse dovranno chiudere la loro stagione con un ultimo confronto diretto per restare in serie D.
Tutto lo staff missagliese è convinto delle potenzialità delle proprie ragazze e le supporterà in questo ultimo sforzo stagionale.

Tabellino

MISSAGLIA: Committo 1,  Fumagalli 17, Panzeri 1, Mapelli 11, Brivio 6, Zonca, Cazzaniga, Passoni, Redaelli 3,  Bianchessi 6, Saleri (L).  All.: Rebecca – Riva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *