Volley serie Dm: Cattaneo trascina il Galbiate

Rimonta Galbiate. Sotto 2-0 e dopo aver sprecato un incredibile recupero nel secondo sul servizio di Rusconi i lecchesi si gustano la vittoria violando il campo dell’Almevilla.
Un primo set dominato dai locali che viaggiano subito a mille trascinati da un attacco che la squadra di Casiraghi non riesce ad arginare. Nel secondo parziale Galbiate è in balìa dell’avversario ma, sul punteggio di 15-8, il servizio di Rusconi ribalta la situazione con gli ospiti che si portano a condurre 21-17. La reazione locale però non tarda e a quota 24 arriva la parità. Finale amaro per la squadra di Casiraghi.
Poi però inizia la risalita. Terzo set sempre condotto da Galbiate che, dal 14-17 in avanti, diventa irrefrenabile. Nel quarto il break decisivo arriva dal 13 pari grazie al muro e alla difesa. Il tie break è come stare sulle montagne russe: Galbiate 3-0, Almevilla 6-4. Poi Cattaneo sale in cattedra e trascina i compagni.

Tabellino

ALMEVILLA 2

GALBIATE 3

GALBIATE: Ravasio, Cattaneo, Mautino, Ronchetti, Veronelli, Ballabio, Pirovano, Fumagalli, Todeschini, Corti, Galaganov (L). All.: Casiraghi.

PARZIALI: 25-17, 29-27; 16-25; 25-21; 12-15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *