Volley Serie B2f: Lecco tutto, o quasi in una notte

Ultima giornata del torneo di serie B2 e 3 formazioni si giocano il primato: Gorla e Picco, appaiate a quota 57, che si sfideranno in uno scontro diretto, e Offanengo a 56. Un successo pieno di una delle 2 formazioni garantirebbe l’accesso alla serie B1, solo la prima. Una sconfitta, potrebbe voler significare stagione finita perché Bremo quarto è a sole 3 lunghezze e in caso di vittoria raggiungerebbe la sconfitta del big match (ai play off per la B1 vanno solo la seconda e la terza).

Nelle interviste pre partita si fa pretattica, da entrambe le parti, con coach Borgnolo che cerca di mettere pressione alle avversarie.

Gorla è sempre stato in testa, ha avuto anche 6 punti di vantaggio, e giocheranno di fronte al loro pubblico: sentiranno più la pressione rispetto a noi. Noi ci siamo allenati bene e non abbiamo nulla da perdere.

Il presidente del Gorla, Ivan Travaini, trae il bilancio della stagione e vede Lecco come favorito.

Noi abbiamo fatto tutto il possibile e siamo andati oltre le aspettative. Lecco è una corazzata e parte come favorita. Ma noi scenderemo in campo per far saltare il pronostico: giochiamo in casa nostra.

Lecco e Gorla unite per una sera con un sogno ma una sola potrebbe esultare. All’andata Lecco vinse 3-2 con Gorla che rimontò da 1-2. Le varesine fra le mura amiche hanno perso 2 volte entrambe al tie break: una volta contro la Foppa e poi contro Genova, sponda Normac.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *