Volley: certificazione di qualità del settore giovanile, settimo bando

Il Consiglio Federale ha deliberato il 7° Bando per la Certificazione di Qualità del Settore Giovanile riservato alle società Fipav per il biennio stagioni agonistiche 2017/18 e 2018/19.

Ai link seguenti è possibile consultare il testo del Bando e la scheda di valutazione dimostrativa, che sarà compilabile solo ed esclusivamente in formato elettronico, sul portale Fipav – Tesseramento on line, a partire dal 1 maggiop.v. sino al 20 luglio 2017 a cura delle società interessate.

Si segnala che buona parte dei dati riguardanti la composizione demografica della società sportiva saranno estrapolati dal database federale in automatico, esentando quindi la società sportiva dal compilare varie informazioni. Tali dati saranno aggiornati costantemente dal sistema sino al definitivo consolidamento il 30 giugno 2017, quando termina ai fini tesserativi l’attuale stagione sportiva.

Come si evince dal Bando, dopo una prima valutazione da parte del Centro Studi, le “schede di valutazione” saranno a disposizione dei rispettivi Comitati regionali e Territoriali – sempre sul portale Fipav on line – per la presa visione e la conseguente valutazione finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *