Volley serie Df: Picco, altro derby amaro; ceduto il secondo posto

Ancora un derby amaro per la squadra di Ficarra dopo quello contro Missaglia nel turno precedente. La Picco Lecco infatti è stata battuta per 3-2 in casa dal Lomagna e viene raggiunta in classifica dal Meda. Le monzesi però sono davanti alle lecchesi in virtù di un numero di vittorie maggiore rispetto all’avversario.
Nell’ultimo turno le ragazze lecchesi saranno di scena sul campo del Longone che in classifica è subito dietro alle lecchesi distanziato di 2 punti. Il Meda invece sarà di scena sul campo Pentacom, formazione che è nelle zone basse della classifica.
Per sperare di poter prendere parte ai play off per la serie C la squadra di Ficarra e Barbiero dovrà vincere sul terreno del Longone (all’andata il match del Bione finì a favore delle comasche per 3-0) e sperare in un risultato non pieno dell’ex capolista Meda. Intanto festeggia Cabiate, promosso in serie C.

Tabellino

PICCO LECCO 2

LOMAGNA 3

EDILCASA PICCO LECCO: Dell’Oro, Giudici, Mandaglio, Ghezzi, Mainetti, Brivio, Cazzaniga, Badiane, Perego, Gatti, Leandri, Lupoli (L1), Moreschi (L2). All.: Ficarra – Barbiero.

LOMAGNA: Corneo, Colombo, Galizioli, Panzeri, Perucchini, Consonni, Nicosia, Velati, Penati, Ronchi, Sardelli, Galetti (L). All.: Pirovano – Bonfati.

PARZIALI: 25-22 (25’); 18-25 (27’); 25-21 (27’); 16-25 (22’); 15-13 (20’).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *