Volley serie Cf: Piccolginate non fa sconti

La Piccolginate non concede scampo al Lazzate che, perdendo, cede anche il terzo posto in classifica e ora vede Agrate insidiarne la quarta posizione, l’ultima che vale l’accesso ai play off per la serie B2.
Nel primo set l’avvio è ospite, 9-12, con il tecnico Tirelli costretto a chiamare un time out. Il ritorno in campo lecchese però è furente, tant’è che in un attimo le leoncine sono al comando, 18-14. Lazzate però torna a farsi pericoloso, 20-21.
Il finale è comunque gestito con sicurezza dalla capolista. Secondo set con la Piccolginate che domina fin da subito aggredendo l’avversario, 12-5. Terzo parziale con le lecchesi che controllano l’avversario che non ha energie per recare brutti pensieri, 17-12.
Sabato ultimo match della stagione contro Pero. Sarà la passerella finale prima di concentrarsi sulla final four Scudetto.

Tabellino

ELEVATIONSHOP.COM 3

LAZZATE 0

ELEVATIONSHOP.COM: Cara 11, Rocca 9, Bottinelli, Rainoldi, Fusi 4, Colombo 1, Bonacina 3, Conti 5, Indoni 9, Lissoni 6, Zucchi 1, Acquistapace (L1), Barbiero (L2). All.: Tirelli – Sersale.

LAZZATE: Miglia, Silverio, Negretti, Sironi, Bettarelli, Terraneo, Riva, Valente, Sala, Franceschini, Alberio (L1), Ronchieri (L2). All.: Cesana – Negri.

ARBITRI: Morga di Sondrio e Della Gomma di Monza e Brianza.

PARZIALI: 25-22 (26’); 25-15 (22’); 25-19 (26’).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *