Volley Coppa Lombardia: Piccolginate, secondo obiettivo oggi a Arosio

Elevationshop.com Piccolginate alla ricerca del secondo suggello. La squadra di Tirelli e Sersale infatti oggi sarà impegnata nelle finali di Coppa Lombardia.
Le avversarie saranno le bresciane del Gussago che, in semifinale, hanno battuto il più quotato e accreditato Lemen, che nello stesso girone occupa il secondo posto. Le bresciane invece sono quarte, in piena lotta per cercare un posto nei play off: nelle ultime 5 giornate hanno ottenuto 4 successi, con l’unico ko subito in casa della capolista Ostiano.
Alle ore 17.30 le leoncine, al termine della finale del trofeo maschile, saranno di scena a Arosio, palcoscenico scelto per l’evento. La squadra dei tecnici Tirelli e Sersale pare, nelle ultime giornate, aver ritrovato il ritmo di gioco e le vittorie. La rimonta da 0-2 sul campo di Argentia ha dato fiducia alle leoncine dopo il brutto ko sul campo del Mandello e qualche partita giocata con il freno a mano tirato.
Piccolginate alla caccia del triplete e della stagione perfetta. Oggi il secondo atto prima delle finali Scudetto che si giocheranno a Olginate il 21 di maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *