Volley serie Cf: Piccolginate, altro promozione point

Quando farà festa la Piccolginate?
L’apoteosi di una stagione vissuta sempre in testa ha subito l’intoppo di due sconfitte: la prima nel derby con il Mandello, la seconda, un po’ a sorpresa, interna contro Agrate. Il match point mancato contro le monzesi è stata una doccia fredda: ora per l’accesso matematico alla serie B2 sono necessari almeno 2 punti, nel caso in cui Mandello, unica sfidante per il titolo ottenesse bottino pieno.
Sabato, dopo la pausa per le vacanze pasquali, le lecchesi sono attese però da un incontro complicato. Infatti andranno a sfidare a Gorgonzola, l’Argentia, squadra che sta lottando per conquistare un posto nei play off e battagliando con il Mandello per il secondo posto. Le ragazze di Gritti giocheranno in casa contro Desio. Poi, nel turno successivo, le lecchesi ospiteranno al palazzetto di via Campagnola un altro cliente scomodo e in lotta per conquistare i play off, Lazzate.
Infine nell’ultimo turno la squadra di Tirelli e Sersale ospiterà il Volleypero, formazione che ha ben poco da chiedere al campionato essendo già retrocessa. Ma la Piccolginate ha già aspettato troppo e vuole festeggiare il prima possibile la tanto sognata, programmata e rincorsa B2. Avversari permettendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *