Volley serie Cf: Mandello, due vittorie per il secondo posto

Mandello, dopo aver centrato la matematica certezza dei playoff, è un passo dal secondo posto. Quattro punti di vantaggio su Argentia e 5 su Lazzate sono un buon margine e il calendario delle bluarancio è più agevole delle avversarie: le ragazze di Fabio Gritti infatti giocheranno ben 2 match degli ultimi 3 fra le mura amiche, un vero fortino che solo il Lazzate è riuscito a conquistare.
Il primo avversario sarà Desio, squadra che lotta per evitare i play out. Lazzate sfiderà il fanalino di coda Verovolley mentre Argentia riceverà la visita della capolista Piccolginate. Poi per le lecchesi arriverà l’insidia Arosio, poco sotto in classifica dell’Easy e in piena battaglia per evitare i play out. Lazzate andrà a far visita alla Piccolginate, Argentia all’Easy Desio. Poi l’ultimo turno con Mandello che sfiderà in casa Novate, formazione che per ora è condannata ai play out, Lazzate ospiterà Easy Desio mentre Argentia riceverà la visita dell’Arosio.
Al Mandello basterà vincere gli scontri in casa per poter tentare, insieme alla altre seconde degli altri gironi, un primo assalto alla serie B2. Infatti le seconde dei 3 gironi lombardi si scontreranno in un girone all’italiana in cui la prima classificata salirà nella serie nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *