Volley under 13f: lecchesi, difficile l’approdo ai quarti di finale

Difficile l’approdo ai quarti di finale per le squadre lecchesi under 13: fase a cui accedevano solo le prime di ogni girone, 14 i raggruppamenti, e le migliori 4 seconde degli ottavi di finale giocati domenica.
La Picco Lecco Rossa non riesce a sfruttare il fattore campo, e chiude seconda dietro l’Arcore, terza la Padernese. Inizia con una battuta d’arresto la domenica lecchese battute per 2-0 dalle monzesi. Pronto riscatto per le ragazze di Milani e Realini che nel derby lecchese con la Padernese, l’anno scorso sfida per il titolo Under 12, vincono 2-0. Le padernine di Valagussa devono arrendersi anche nel match contro Arcore per 2-0.
Concentramento casalingo amaro anche per l’under 13 del Volley Team Brianza. Le brianzole iniziano bene il concentramento battendo per 2-1 Rozzano. Poi però la delusione contro Cassano D’Adda che ha avuto la meglio sulle ragazze di Rigamonti per 2-0.
Nulla da fare neanche per il Sirone che a Cinisello deve cedere di fronte alle locali e a Rosate. Esordio coi fiocchi per le gialloblù di Giuliano che vincono per 2-1 contro Rosate (25-27; 25-9; 25-13). Ko per 2-0 contro le locali ma con parziali tirati (25-23 e 25-20).
Anche Olginate guidata in panchina da Lancini raccoglie 1 vittoria e una sconfitta sul campo di Monza. Esordio vincente per 2-1 contro Busnago. Fatale però il match decisivo per il passaggio del turno contro le locali del Verovolley, 2-0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *