Volley serie Df: Missaglia, 3 punti contro il fanalino di coda

Tornano alla vittoria le leonesse tra le mura amiche del PalAironi contro il fanalino di coda Vero Volley Monza. Buona prestazione delle locali, soprattutto al servizio dove riescono ad essere incisive fin dalle prime occasioni. Le ospiti si presentano con qualche defezione e senza il primo allenatore Ranelletti, con qualche problema di salute. Tre punti e vittoria importante che accorciano momentaneamente la classifica, ma d’ora in poi il calendario delle missagliesi sarà tutto in salita. 

Questa settimana ho voluto lasciar gestire i tre allenamenti e la gara di ieri sera al mio assistente Riva, come forma di ringraziamento per tutto l’impegno e il sacrificio che ha dato in questa stagione – spiega il coach Rebecca – La squadra ha risposto bene, e son contento. Sicuramente dopo due battute d’arresto avevamo bisogno di tornare alla vittoria con i tre punti. Ora però dobbiamo pensare ai prossimi incontri per cercare di strappare più punti possibili per evitare la zona playout.

Tabellino

MISSAGLIA  – VERO VOLLEY 3-0 ()

MISSAGLIA: Commito 5, Fumagalli 7, Mapelli 18, Brivio 1, Redaelli 8, Bianchessi 4, Panzeri, Zonca 2, Saleri (L). All.: Rebecca – Riva.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *