Volley Serie Cf pagelle Mandello: Maresi, stavolta derby da protagonista, Micheli tonica

Maresi 7.5: giostra con giudizio le sue attaccanti e riscatta il brutto derby dell’andata. Micheli e Sacchi terminali per poi smarcare le concrete Lafranconi e Vizzini. Ispirata.
Micheli 7.5: fast e muro da incubo per le avversarie. Sulla fast e sui primi tempi scarica rabbia ma con precisione. L’intesa con Maresi regala punti e coraggio. Granitica.
Sacchi 6.5: tiene sempre vigile il muro avversario obbligandolo a non lasciare la sua marcatura. La sua fast è difficile da fermare e sabato non è stato diverso dal solito. Utile.
Lafranconi 7,5: soffre in ricezione, regalando però poco, ma in attacco scardina il muro avversario. In battuta serie pesanti che mandano in tilt la ricezione della Piccolginate. Risolve il 2° set e nel terzo piazza il colpo del ko mettendo in crisi dai 9 metri il reparto arretrato della capolista. Giudiziosa.
Vizzini 7.5: tiene meglio della compagna di reparto in seconda linea. Anche lei riesce a sfruttare il muro delle leoncine. In difesa qualche recupero importante, il finale del primo set porta la sua firma. Potente.
Cuciniello 7: spreca poco, una partita concreta con una buona dose di punti. La Piccolginate difende qualche suo attacco pesante, ma lei cerca sempre nuove soluzioni per marcare punti. Coriacea.
Orietti 6,5: soffre la battuta avversaria, viene quasi abbattuta da un attacco di Rocca ma resta in piedi. Coraggiosa.
Gritti 7: pretende il massimo e lo ottiene. Si arrabbia per ingenuità concesse anche sul 23-13 del 3° set. Perfezionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *