Volley serie C derby, Vizzini: “Piccolginate giornata no nel posto sbagliato”; Rainoldi: “Ottimo Mandello ma noi contratte”

Il derby non è una partita come le altre, Elisa Vizzini, banda del Mandello, fra le artefici del successo, non lo nasconde.
Il nostro allenatore ha fatto di tutto per mantenere la tranquillità. Ovviamente era un match sentito ma non ha voluto farcelo pesare: non avevamo grandi pretese se non quella di giocarlo al massimo, e non come all’andata. Siamo state brave a crederci fin da subito e ad aver pazienza gestendo gli scambi lunghi. In battuta abbiamo commesso molti meno errori rispetto alle ultime partite e questo ci ha dato continuità.
La Piccolginate ha giocato sottotono?
Le nostre avversarie sabato si sono trovate in giornata no nel posto sbagliato, ovvero in un palazzetto gremito di tifosi mandellesi: mai visti così tanti.
Jennifer Raionoldi, ex compagna di squadra di Vizzini a Olginate, racconta l’incontro dalla parte delle leoncine.
Siamo partite contratte davanti a un Mandello che ha fatto un’ottima partita e ci ha messo in difficoltà dall’inizio alla fine. Non so spiegare il motivo di questo calo. Sentivamo molto la partita ma c’eravamo preparate bene in allenamento, seppur con qualche assenza e alcuni infortuni ancora da recuperare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *