Volley Serie Cf: Mandello, Lafranconi e Orietti lo trascinano; Gritti: “Nel derby cerchiamo riscatto”

La Polisportiva Mandello vince contro il Volley Pero e rende più solido il suo sogno play off.
«Abbiamo iniziato il match con il giusto l’atteggiamento – commenta il coach Fabio Gritti – mettendo in campo la giusta cattiveria agonistica».
VolleyPero avversario di valore.
«Le milanesi sono una squadra di buona qualità in zona 3 e 4 incappata però in una stagione negativa. Noi siamo partiti battendo forte e tenendo bene in ricezione e in difesa».
Così le bluarancio volano via velocemente e facilmente. Poi il cambio di rotta nel terzo.
«Il nostro avversario è cresciuto anche grazie al cambio in regia e al maggior coinvolgimento dell’opposto che non siamo riusciti a fermare».
Mandello si deve arrendere.
«Nel quarto set però siamo partiti tranquille e con efficacia, portando a casa i 3 punti. Bella prova di Lanfranconi e Orietti ma nei momenti che contano è stata la squadra a rispondere con prontezza. Sabato nel derby contro la Piccolginate cercheremo di riscattare l’opaca prestazione dell’andata».

Tabellino

MANDELLO 3
VOLLEYPERO 1
CARTIERA DELL’ADDA:  Maresi 5, Sacchi 9, Micheli 7, Cuciniello 14, Balatti 1, Andreotti 1, Vizzini 4, Lafranconi 19, Orietti (L1), Rodolati (L2), Mascheri, Pelacchi. N.e.: Monti. All.: Gritti.
VOLLEYPERO: Leoncini, Bloise, Accoto, Poggi, Mauri, Michelon, Mantegazza, Ferri, Fumagalli, Giorgianni (L1), Berni (L2). All.: Ballerini – Colombo.
ARBITRO: Fumagalli di Como.
PARZIALI: 25-19 (22’); 25-16 (22’); 22-25 (25’); 25-17 (22’).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *