Volley serie Df: Missaglia, rischio play out

Carnate esce vincitrice dallo scontro salvezza contro Missaglia e si porta a 6 lunghezze dalla zona a rischio retrocessione.  Missaglia lotta per due set senza mai però realmente impensierire le locali di Carnate. Carnate gioca con determinazione per tutta la gara, mettendo in campo cuore e testa. Da sottolineare l’ottima prova delle due schiacciatrici di posto 4. Missaglia rincorre e supera, ma nei momenti finali non riesce a concretizzare. Qualche difficoltà delle leonesse in posto 3.

Carnate ha giocato da squadra, meritandosi pienamente i tre punti in palio, ora per noi si fa molto più dura, ma non impossibile – . A questo punto della stagione a mio parere conta molto l’aspetto mentale e di determinazione, il lavoro in palestra deve orientarsi alla qualità. Abbiamo perso un’altra occasione d’oro per far punti, abbiamo pagato l’efficienza del nostro gioco al centro. Ora dobbiamo prendere coscienza del momento e finalizzare le energie per evitare di entrare nella giungla dei Play Out.

Tabellino

CARNATE – MISSAGLIA 3-0 (25-22; 25-23; 25-19)
 
MISSAGLIA: Commito 2 Bonanomi,  Fumagalli 15, Panzeri, Brivio 4, Mapelli 7, Zonca, Cazzaniga, Bianchessi 7, Redaelli 2, Saleri (L). All.: Rebecca – Riva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *