Volley Under 14: Vtb, la cronaca di un sogno sfiorato

Domenica a Segrate si e’ svolto il Concentramento Under 14 valevole per i quarti di finale. Le biancoblù hanno ribaltato il pronostico che vedeva favorite le ragazze di casa del Volley Segrate 1978.

Il primo incontro ha visto di fronte le brianzole proprio contro le ragazze milanesi. Primo set giocato alla grande e senza sbavature con un perentorio 25-16. Nel secondo c’è la reazione della squadra di casa che si aggiudica il parziale per 25-18. Emozionante e combattuto punto a punto il terzo e deciso set con le ragazze di Penati-Contardo che con un prova maiuscola si aggiudicano per 15-10 il tie-break.

Nel secondo incontro il Volley Segrate 1978 sfida il New Volley Adda Cassano , le ospiti si aggiudicano 2-0 l’incontro eliminando così la squadra di casa. La sfida finale che vale l’accesso ai primi sei posti, vede di fronte Volley Team e New Volley Adda. La partenza e’ lentissima, le avversarie si aggiudicano il primo parziale 25-16. Le vitibine reagiscono con un gran prova di carattere, parziale conquistato 25-20 . Il set finale però è di marca cassanese, parziale di 9-0 , ma  il New Volley Adda va in affanno sotto i colpi in battuta di Miticocchio. Volley Team recupera, 11-13. Poi però il finale è del New Volley.

Un ringraziamento speciale a questo splendido gruppo che ha raggiunto questa Fase Regionale nel nuovo Comitato Territoriale che vedeva ai nastri di partenza ben 113 squadre Under 14 – il commento dello staff – Il prossimo concentramento sarà domenica 19 marzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *