Volley serie Df: Missaglia fa cinquina

 

Le leonesse fanno cinquina. Quinta vittoria consecutiva per le ragazze di coach Rebecca che però, grazie alla sconfitta del Lomagna in casa del Morbegno non riescono a sorpassare la diretta concorrente e rimangono quintultime a rischio playout.

Gara intensa quella giocata a Tresivio, dove la squadra di casa a dispetto della posizione in classifica si mostra combattiva e determinata. Il primo set si decide sul fil di lana a favore delle ospiti. Nel secondo Missaglia parte bene e gioca meglio, subisce il ritorno delle locali, ma sul finale ha la stoccata vincente. Terzo set fotocopia del secondo: buono l’ingresso di Zonca che con i suoi punti è decisiva nella vittoria alle ragazze di Missaglia.

Trasferta che poteva sembrare semplice sulla carta, ci ha comunque riservato qualche insidia, per noi era importante approfittare dello scontro diretto tra Morbegno e Lomagna per prendere i tre punti e cercare il sorpasso. I tre punti li abbiamo presi ma il sorpasso non c’è stato. Lomagna è stato sconfitto. Noi dobbiamo continuare a lavorare a testa bassa, non mollare neppure un centimetro, perché ho idea che questo campionato, considerando anche la parte alta della classifica, verrà deciso solo nelle battute finali.

Tabellino

PENTACOM 0

MISSAGLIA 3

PARZIALI: 25-27; 19-25; 20-25.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *